Gel tech
Descrizione
Il sottopiede Gel tech Master alleggerisce le vibrazioni che sollecitano le articolazioni ammortizzando la pressione del corpo sulla pianta del piede. Per le particolari caratteristiche del materiale con cui è realizzato si adatta e modella al piede, garantendo un basso attrito tra piede e tessuto.
Mantiene il piede fresco e asciutto, mentre l'agente antibatterico presente nel tessuto di rivestimento aiuta a prevenire la formazione di odori causatia dalla proliferazione di batteri e muffe
Ritagliare il sottopiede secondo la misura desiderata seguendo la linea tratteggiata. Posizionare il sottopiede con il lato gel a contatto con la scarpa per una perfetta aderenza. La parte in tessuto trattato va posizionata a contatto con il piede.
Rimuovere quotidianamente il sottopiede dalle scarpe dopo l'uso, in modo da lasciarlo all'aria a rigenerarsi, mantenendolo più igienico e prolungandone la durata
Lavabile a mano in acqua tiepida (massimo 30 °C) con sapone delicato
Il sottopiede Gel tech Master è realizzato in gel ultramorbido che non si rompe ne' si lacera ed è rivestito di tessuto trattato con antibatterico.