Verdeschiuma
Descrizione
Il sottopiede Verdeschiuma Master mantiene il piede fresco ed asciutto, consentendo la traspirazione dai fori e assicurando una costante azione igienizzante e deodorante per la presenza della schiuma di lattice unita al componente attivo brevettato a marchio Sanitized®.
È utile soprattutto nella stagione estiva; adatto per chi sceglie di non indossare le calze poichè il piede rimane a contatto con un sottile strato in tela naturale che permette di assorbire l'eventuale sudore del piede, causa prima della nascita di batteri, funghi e di odori indesiderati.
Può essere agevolmente inserito in ogni calzatura per il suo ridotto spessore e la sua leggerezza, dona un appoggio morbido con il terreno ed è consigliato anche quando la calzatura è di taglia leggermente più larga per renderla più confortevole.
Ritagliare la soletta in base al numero desiderato, seguendo la linea tratteggiata. Inserire il sottopiede nella calzatura con la tela naturale a contatto con il piede. Il lato in lattice con effetto antiscivolo rimane a contatto della calzatura.
Rimuovere quotidianamente il sottopiede dalle scarpe dopo l'uso, in modo da lasciarlo all'aria a rigenerarsi, mantenendolo più igienico e prolungandone la durata.
Evitare di lavare il sottopiede per mantenere l'efficacia del trattamento antimicosi.
La durata dell'efficacia del trattamento antimicosi è di circa tre mesi e cambia in funzione della sudorazione del piede, del grado di pulizia e del tipo di calzatura in cui il sottopiede viene inserito
Il sottopiede Verdeschiuma Master è realizzato in tela naturale e schiuma di lattice unita al componente attivo brevettato a marchio Sanitized®.